GP Russia Streaming F1: Oggi partenza gara con Diretta Sky, Forza Ferrari

Aggiornamento GP Russia F1 2017 diretta tv streaming live. le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen partiranno in prima fila sulla griglia di partenza...

GP Russia Streaming Rojadirecta F1: Oggi partenza gara Diretta Sky, Forza Ferrari

Aggiornamento GP Russia F1 2017 diretta tv streaming live. le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen partiranno in prima fila sulla griglia di partenza del Gran Premio di Russia di Formula 1 stagione 2017. Nelle qualifiche di ieri i due ferraristi hanno relegato le due Mercedes in seconda fila con un Lewis Hamilton quasi incredulo al ritorno del cavallino rampante: “Spero che le Ferrari non saranno così veloci in gara. Nel terzo settore perdo mezzo secondo, vediamo come riusciremo a misurarci con loro”.

Quella odierna di Vettel è la prima pole position Ferrari dopo 30 gran premi. Inoltre quella compiuta assieme al suo compagno di scuderia, Kimi Raikkonen, è una doppietta che non si verificava dal GP di Francia del 2008 (foto di copertina con Kimi Räikkönen e Felipe Massa).

Semafori verdi per vedere la diretta streaming della partenza e quindi della gara fissati alle ore 14 (ora italiana) di oggi domenica 30 aprile con l’esclusiva assoluta di Sky.

Formula 1: GP Russia 2017 in diretta tv e streaming live

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio di Russia sul circuito di Sochi, quarto appuntamento di Formula 1 stagione 2017. Il leader del mondiale Sebastian Vettel con 68 punti dopo due vittorie e un secondo posto, ha fatto segnare il migliore tempo nell’ultima sesisione di prove libere del venerdì, davanti a Raikkonen. I due ferraristi hanno dato oltre mezzo secondo a Bottas e Hamilton apparsi in difficolt con le gomme. Oggi alle 11 ora italiana si svolgeranno le prove libere 3 per poi affrontare le qualifiche alle 14 per scoprire chi partirà in pole position sulla griglia di partenza di questo affascinante Gp di Formula 1.

Nessuno, alla vigilia del RussianGP, avrebbe scommesso su un dominio Ferrari. Il tracciato di Sochi infatti è una sorta di roccaforte per la Mercedes, che nelle tre edizioni precedenti ha infilato altrettante vittorie schiaccianti. Due con Hamilton ed una con Nico Rosberg, lo scorso anno. Ma quest’anno la musica sembra cambiare a favore della vettura di Maranello che è sempre più competitiva. A differenza della prova in Bahrein, riesce a stampare tempi fantastici fin dalle libere.

I titoli dei giornali descrivono perfettamente la situazione in Russia prima delle qualifiche di oggi. “Una Ferrari da sogno Vettel, prove da Zar.

Anche Kimi è carico”. Seb e Raikkonen davanti a tutti. Poi Bottas e Hamilton a sei decimi. Vettel vuole di più: “Mercedes nascosta Felice, ma possiamo migliorare ancora”. Hamilton in affanno: “Problemi alle gomme. Le Ferrari molto forti”.

Orari Formula 1 GP Russia 2017 Diretta Rai Sky

Il Gp Russia 2017 viene trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), in esclusiva sul territorio italiano, e in differita e replica sulla Rai (online su Rai Play). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis live anche su Rojadirecta. Vediamo di seguito il programma con tutti gli orari per vedere qualifiche e partenza gara in Russia:

Sabato 29 aprile. Ore 10.45: Paddock Live. Ore 11.00: Prove Libere 3. Ore 12.00: Paddock Live. Ore 13.00: Paddock Live. Ore 14.00: Qualifiche Griglia di Partenza (repliche alle 15.45 e alle 17.30 sul canale 207). Ore 15.15: Paddock Live. Ore 17.00: Paddock Live Show.

Domenica 30 aprile. Ore 12.25: Paddock Live. Ore 14.00: Partenza Gara GP Russia (replica alle 17 sul canale 207 e alle 20.30 anche su Sky Sport Mix HD). Ore 16.00: Paddock Live. Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro. Ore 19.00: “Race Anatomy F1” (anche su Sky Sport Mix HD).

https://twitter.com/CautionClock20/status/858105276658065410


Autore

Potrebbe interessarti...