GP Monaco Streaming F1 2018: Oggi partenza Diretta Sky, Forza Ferrari, info orari e replica online

Ferrari Streaming MonacoGP F1 2018. Saranno la Red Bull di Daniel Ricciardo (in pole position) e la Ferrari di Sebastian Vettel a partire davanti a tutti sulla griglia di partenza del Gp di Monaco sul circuito cittadino di Montecarlo. Al momento la classifica...




GP Monaco Streaming F1 2018 no Rojadirecta: Oggi partenza Diretta Sky, Forza Ferrari, info orari e replica online

Ferrari Streaming MonacoGP F1 2018. Saranno la Red Bull di Daniel Ricciardo (in pole position) e la Ferrari di Sebastian Vettel a partire davanti a tutti sulla griglia di partenza del Gp di Monaco sul circuito cittadino di Montecarlo. Al momento la classifica piloti della Formula 1 è guidata da Lewis Hamilton che con la sua Mercedes supera la Ferrari di Sebastian Vettel. Terza la Mercedes di Valtteri Bottas. Partenza prevista alle ore 15:10 di oggi domenica 27 maggio 2018 in diretta streaming esclusiva di Sky.

Il gran premio di Formula 1 a Monaco del 2018, con le immagini dal circuito di Monte-Carlo, è trasmesso in diretta su Sky sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207 in alta definizione) e Sky Sport 1 (canale 201). Semafori verdi oggi domenica 27 maggio alle ore 15:10. La corsa è un’esclusiva Sky e quindi non verrà trasmessa in chiaro su Rai 1. Per vedere la replica basterà collegarsi alle frequenze di TV8 anche streaming. Per gli abbonati Sky il gran premio di Monaco è disponibile in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione Sky Go.

Formula 1: GP Monaco 2018 streaming live e diretta tv.

Tutto da vedere in diretta streaming (senza usare Rojadirecta) il Gran Premio di Monaco sul circuito di Montecarlo, sesto appuntamento di Formula 1 stagione 2018. La gara viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (canale 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), in esclusiva sul territorio italiano, e in differita e replica sulla Rai (online su Rai Play). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc. Replica su TV8 anche online.

Il commento di Sebastian Vettel prima della gara.

Sebastian Vettel commenta così il suo secondo posto nelle qualifiche del Gp di Monaco:

“Le Red Bull sono state più veloci di noi, come del resto in tutto il week-end. Lo sapevamo che a Monaco sarebbero state pericolose. Loro sono avvantaggiati in una pista come questa dove non conta l’efficienza ma il carico aerodinamico. Sono contento ma non del tutto, potevo fare un po’ meglio ma non credo sarebbe stato abbastanza per battere Ricciardo”.

“E’ stata una sessione complicata soprattuto per far funzionare nel miglio modo le gomme. In ogni caso la prima fila è importante, soprattutto in un circuito come questo. Dobbiamo concentrarci sulla partenza, sapendo che sarà una gara lunga”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...