GP Italia Streaming Formula 1 2017: Diretta partenza gara con Video Sky Sport F1 HD

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) la partenza gara del Gran Premio d’Italia sul circuito di Monza. Sarà Lewis Hamilton su Mercedes, con il record assoluto di 69 pole position, a partire davanti a tutti nella griglia di...




Rojadirecta GP Italia Streaming Formula 1 2017: Diretta partenza gara con Video Sky Sport F1 HD

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) la partenza gara del

Gran Premio d’Italia sul circuito di Monza. Sarà Lewis Hamilton su Mercedes, con il record assoluto di 69 pole position, a partire davanti a tutti nella griglia di partenza del Gran Premio d’Italia.

Il pilota della Mercedes ha realizzato il miglior tempo in 1’35″554 a Monza sotto la pioggia battente, precedendo le due Red Bull di Verstappen e Ricciardo, che però partiranno dalle retrovie per aver sostituito tutti i componenti della power unit. In grande difficoltà con le gomme full-wet la Ferrari. Kimi Raikkonen partirà dal quinto posto, subito davanti a Sebastian Vettel, sesto.

Partenza gara oggi domenica 3 settembre 2017 alle ore 14 italiane dal circuito di Monza, con diretta tv del Gran Premio d’Italia 2017, sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis live anche su Rojadirecta che però non visibile in Italia se non con la sola connessione in VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Settembre 2017

Potrebbe interessarti...