Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio di Azerbaijan sul circuito cittadino di Baku, 8a gara del mondiale di Formula 1 stagione 2022. Occhi puntati sulla Ferrari di Charles Leclerc che è stato il protagonista delle qualifiche ottenendo la sesta pole polistion della stagione, davanti a Perez, Verstappen e Sainz. Partenza gara prevista per oggi domenica 12 giugno 2022 alle ore 13 italiane.
Il Gp Baku 2022 di Formula 1 viene trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (canale 207) e con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR. Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go (link skygo.sky.it) a pagamento su Now TV (link www.nowtv.it) con i vostri smartphone, tablet e pc. Differita su TV8 a partire dalle 18.
Siti come Rojatv.me, Rojadirecta.Business, Rojadirecta Tv Online, Rojadirectatv.club, PirloTV.fr, sono considerati illegali in Italia e quindi oscurati. Per questo motivo i tifosi della Ferrari cercano su Google alternative per vedere la Formula 1 streaming online.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…