GP Baku Azerbaigian F1 2019 Streaming: info partenza gara Diretta Sky, Forza Ferrari!

Diretta streaming del Gran Premio dell’Azerbaigian sul circuito di Baku, 4° appuntamento di Formula 1 stagione 2019. Diretta tv sui canali digitali di Sky...




GP Baku Azerbaigian F1 2019 Streaming alternativa Rojadirecta: info qualifiche partenza gara Diretta Sky, Forza Ferrari!

Diretta streaming del Gran Premio dell’Azerbaigian sul circuito di Baku, 4° appuntamento di Formula 1 stagione 2019. Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), e in differita su Rai 1 (online su Rai Play). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa in Azerbaigian su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc.

Siamo al quarto appuntamento dell’anno, da quasi tutti definito cruciale: dovesse vincere ancora la Mercedes sarebbero guai per la Ferrari e il resto dei team. E intanto il monegasco della Ferrari Charles Leclerc è stato il più veloce nell’unica sessione andata in scena a Baku (per via del tombino che ha danneggiato la Williams di Russel). Alle sue spalle l’altra Rossa, quella di Vettel, e terzo  tempo per Lewis Hamilton, il quale ha poi affermato che qui a Baku la Ferrari è favorita.

Il programma prevede le qualifiche sabato 27 aprile alle ore 15, mentre domenica 28 aprile alle 14:10 è prevista la partenza gara.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...