GP Australia Streaming Formula 1 2017: Diretta partenza gara con Sky Sport F1 HD, Rai in differita

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio d’Australia sul circuito di Melbourne. Inizia la tanto attesa stagione con Lewis...



GP Australia Streaming Rojadirecta Formula 1 2017: Diretta partenza gara con Sky Sport F1 HD, Rai in differita

Tutto da vedere in diretta streaming (anche su Rojadirecta) il Gran Premio d’Australia sul circuito di Melbourne. Inizia la tanto attesa stagione con Lewis Hamilton, vice campione in carica alla guida della sua Mercedes, che conquista già la pole position. Subito dietro però la Ferrari di Sebastian Vettel e poi Bottas e Raikkonen. Per Hamilton è la sesta pole position in Australia su 11 presenze (prima volta nel 2007). Il vice campione del mondo ha eguagliato così Ayrton Senna, suo idolo, con le qualifiche conquistate in questo gran premio.

Partenza gara oggi domenica 26 marzo 2017 alle ore 7 italiane dal circuito di Melbourne, con diretta tv del Gran Premio d’Australia 2016, sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis live anche su Rojadirecta.

Dall’Alber Park di Melbourne, Australia, è tutto pronto per il primo semaforo verde della stagione di Formula 1. Riparte come di consueto da qui il Mondiale, e lo fa con tante novità nel regolamento e la speranza, soprattuto per i tifosi della Ferrari, che qualcosa in pista possa davvero cambiare dopo gli ultimi tre campionati domninati dalla Mercedes.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 marzo 2017

Potrebbe interessarti...