Eva Tremila: 70° anniversario con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser | Gossip

Da settant’anni Eva Tremila è la primadonna del gossip. Dal 1948 accompagna intere generazioni di lettori con i suoi scoop, le interviste esclusive, i retroscena, i tanti scandali e tradimenti. In vista di questo importante anniversario nel 2018,...




Eva Tremila: 70° anniversario con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser | Gossip

Da settant’anni Eva Tremila è la primadonna del gossip. Dal 1948 accompagna intere generazioni di lettori con i suoi scoop, le interviste esclusive, i retroscena, i tanti scandali e tradimenti.

In vista di questo importante anniversario nel 2018, il settimanale pubblicato dalla European Network Editore uscirà in edicola domani venerdì 24 novembre in una nuova veste più moderna ed elegante.

Rinnovato il logo della testata, rielaborata la copertina per renderla maggiormente chiara ed attraente, anche l’impaginazione è più graffiante. Aumentata la foliazione a 100 pagine, con un prezzo di 1,90 euro ed una tiratura di lancio di 150mila copie.

“Dopo aver scritto settanta anni di storia del gossip, Eva Tremila è ancora il marchio numero uno della cronaca rosa in Italia”, ha dichiarato l’editore Angelo Aleksic. “In troppi hanno cercato di imitarla, ma nessuno è mai riuscito a superarla nel gradimento di milioni d’italiani”.

Il primo numero del “nuovo” Eva Tremila dedica la copertina all’ennesimo capitolo della storia tra Cecilia RodriguezIgnazio Moser dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Altri servizi sono dedicati a Michelle Hunziker, Chiara Ferragni, Fabio Fulco, Luca Argentero e Bobo Vieri.

E poi ancora tanto gossip, scandali, scatti segreti, interviste esclusive, dossier privati al passo con i tempi dei reality tv e dei social network. Con il rilancio di Eva Tremila, la European Network Editore potenzia la sua presenza nel settore della cronaca rosa, che si articola anche su altri marchi prestigiosi come Vip, Tutto Gossip, Vip Mese e Vip Party.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Novembre 2017

Potrebbe interessarti...