Giro d’Italia: oggi la 16a tappa, in Diretta TV streaming sul digitale di RaiDTT

Ciclismo – Oggi si corre la sedicesima tappa del Giro d’Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Dopo un giorno di pausa,...



Giro d'Italia: oggi la 16a tappa, in Diretta TV streaming sul digitale di RaiDTT

Ciclismo – Oggi si corre la sedicesima tappa del Giro d’Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Dopo un giorno di pausa, oggi 22 maggio 2012, prenderà il via la Limone sul Garda – Falzes/Pfalzen lunga 173 Km di media montagna dove la maglia rosa, lo spagnolo Rodriguez (KAT), cercherà di difendersi dagli attacchi degli avversari, soprattutto dal canadese Hesjedal che in classifica generale è dietro a 1 minuto e 22 secondi dal leader del Giro d’Italia.

Il leader del Giro, Joaquim “Purito” Rodriguez (Katusha), durante una conferenza stampa nella giornata di riposo di ieri, ha dichiarato che sa di non essere il numero uno al mondo e tanto meno il più forte, ha ricordato però che adesso è primo in classifica nel Giro d’Italia: “Mi sento favorito e sono anche quello che ha un buon vantaggio sugli inseguitori. Non posso sbagliare più un giorno solo“.

La 16a tappa del 95° Giro d’italia, con partenza da Limone sul Garda e arrivo a Falzes/Pfalzen, in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 15:10. La trasmissione televisiva “95° Giro d’Italia Si Gira” con i commenti e le anticipazioni sulla odierna giornata ciclistica, andrà in onda alle ore 12:25 sempre in diretta TV streaming sul digitale di RaiTre DTT.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 maggio 2012

Potrebbe interessarti...