Giro d’Italia: 4a tappa Verona in diretta TV streaming su Rai DTT

Il 95° Giro d’Italia di ciclismo (in diretta streaming tv sul DTT di RaiTre) lascia la Danimarca e mette piede in Italia nel giorno della sua 4a tappa che si svolgerà sul circuito cittadino di Verona di 32,2 km. E’ stato l’australiano...




Il 95° Giro d’Italia di ciclismo (in diretta streaming tv sul DTT di RaiTre) lascia la Danimarca e mette piede in Italia nel giorno della sua 4a tappa che si svolgerà sul circuito cittadino di Verona di 32,2 km.

E’ stato l’australiano Matthew Goss, della GreenEdge, a vincere in volata la terza tappa del Giro (Horsens-Horsens di 190 km) che ha salutato la Danimarca, ricordando Wouter Weylandt, il corridore belga scomparso lo scorso anno proprio durante la terza frazione del Giro d’Italia.

Volata finale sul traguardo che ha lasciato per terra, a causa di una caduta, Cavendish e anche la maglia rosa, Taylor Phinney, il quale riesce comunque a conservarla.

Un giro d’Italia partito dalla Danimarca e il cui arrivo è programmato a Milano dopo che i partecipanti avranno percorso 3476,4 km suddivisi in 21 tappe. L’anno scorso ha vinto Alberto Contador.

La 4a tappa del Giro d’italia, sul circuito di Verona, in diretta TV streaming a partire dalle ore 15:25 sul digitale terrestre di RaiTre DTT.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...