GIRO d’Italia 2018 Tappa Oggi: partenza Haifa, arrivo Tel Aviv, diretta live streaming gratis su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV OGGI. Si corre oggi sabato 5 maggio la 2a tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv e live streaming gratis con...




Rojadirecta GIRO d'Italia 2018 Tappa Oggi: partenza Haifa, arrivo Tel Aviv, diretta live streaming gratis su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV OGGI. Si corre oggi sabato 5 maggio la 2a tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. E’ il secondo dei tre giorni di Giro in Israele: partenza da Haifa e arrivo a Tel Aviv. Tappa praticamente pianeggiante di 167 km.

La prima tappa corsa ieri, la crono di Gerusalemme, è stata vinta da colui che ha vinto il Giro d’Italia l’anno scorso, ossia il campione olandese Tom Dumoulin. Per Fabio Aru un distacco di 50″ da Dumoulin, che gli vale il 47° piazzamento.

Dopo il successo di ieri, la Maglia Rosa Tom Dumoulin ha dichiarato: “Non mi aspettavo di guadagnare così tanto tempo su Chris Froome e gli altri sfidanti alla classifica

generale. La vittoria di oggi comunque è più importante del tempo guadagnato in classifica. Sono fiero di portare le due maglie più prestigiose del ciclismo: la Maglia Rosa e quella Iridata. È speciale vincere quì a Gerusalemme”.

La 2a tappa del Giro d’Italia edizione numero 101, partenza Haifa arrivo Tel Aviv, di oggi, sabato 5 maggio, in Diretta TV alle 13:15 su Rai Sport e dalle 14:30 le immagini si trasferiscono su Rai 2. Al termine della corsa andrà in onda “Processo alla Tappa”. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.


Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...