GIRO d’Italia 2018 Tappa Oggi: partenza Be’er Sheva, arrivo Eilat, diretta live streaming gratis su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV OGGI. Si corre oggi domencia 6 maggio la 3a tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. E’ la terza dei tre giorni del Giro in Israele: partenza da Be’er...




Rojadirecta GIRO d'Italia 2018 Tappa Oggi: partenza Be'er Sheva, arrivo Eilat, diretta live streaming gratis su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV OGGI.

Si corre oggi domencia 6 maggio la 3a tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. E’ la terza dei tre giorni del Giro in Israele: partenza da Be’er Sheva (città del sud di Israele, la più grande città del deserto del Negev, capoluogo del Distretto Meridionale, spesso chiamata Capitale del Neghev) e arrivo a Eilat (città dell’estremo sud di Israele, sulle rive del Mar Rosso), lunga 229 km.

Elia Viviani (Quick-Step Floors), favorito alla vigilia della seconda tappa, ha vinto l’attesa volata a Tel Aviv su Jakub Mareczko (Wilier Triestina – Selle Italia) a completare la doppietta italiana. Rohan Dennis (BMC Racing Team) è ora in testa alla Classifica Generale vincendo l’unico traguardo volante con abbuoni e detronizzando Tom Dumoulin (Team Sunweb), diventando così il nono australiano ad indossare la Maglia Rosa ed il ventitreesimo ciclista in testa almeno per una tappa in tutti e tre i grandi giri in carriera.

La 3a tappa del Giro d’Italia edizione numero 101, partenza Be’er Sheva arrivo Eilat, di oggi, domenica 6 maggio 2018, in Diretta TV alle 13:15 su Rai Sport e dalle 14:30 le immagini si trasferiscono su Rai 2. Al termine della corsa andrà in onda “Processo alla Tappa”. Il Giro d’Italia in streaming gratis e diretta video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...