Giro d’Italia 2013: oggi 7a tappa Marina di San Salvo-Pescara, Diretta TV Streaming su RaiDTT

Ciclismo – Oggi venerdì 10 maggio 2013 si corre in Abruzzo (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 7° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Marina di San Salvo (provincia di Chieti) e arrivo...




Ciclismo – Oggi venerdì 10 maggio 2013 si corre in Abruzzo (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 7° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Marina di San Salvo (provincia di Chieti) e arrivo a Pescara, una tappa classificata di media montagna dove i ciclisti dovranno percorrere 177 Km in sella alle loro biciclette.

La classifica generale dopo la 6a tappa di ieri (la Mola di Bari-Margherita di Savoia di 169 chilometri), vinta in volata dal velocista britannico Mark Cavendish davanti a Elia Viviani (Cannondale Pro Cycling) e l’australiano Matthews Goss (Orica GreenEdge), vede per il quarto giorno consecutivo in maglia rosa, il debuttante al Giro d’Italia Luca Paolini del Team Katusha, che ora conduce con 17 secondi di vantaggio su URAN URAN Rigoberto (SKY) e 26 secondi su INTXAUSTI ELORRIAGA Benat (MOV).

Al termine della 6a tappa di ieri del Giro d’Italia, il vincitore Cavendish ha dichiarato: “Sono contento, sono felice. La squadra ha fatto un lavoro incredibile oggi, è stato tutto tutto perfetto, al 100%. E’ la seconda tappa adatta ai velocisti e le ho vinte tutte e due, sono contento“.

La 7a tappa (partenza da Marina di San Salvo e arrivo a Pescara, per una lunghezza di 177 Km) del 96° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 10/05/2013, durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2013, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...