Giro d’Italia 2013: oggi 4a tappa Policastro Bussentino-Serra San Bruno, Diretta TV Streaming su RaiDTT

Ciclismo – Oggi martedì 7 maggio 2013 si corre in Calabria (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 4° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Policastro Bussentino (provincia di Salerno in Campania)...




Ciclismo – Oggi martedì 7 maggio 2013 si corre in Calabria (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 4° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Policastro Bussentino (provincia di Salerno in Campania) e arrivo a Serra San Bruno (in provincia di Vibo Valentia in Calabria), una tappa classificata di media montagna dove i ciclisti dovranno percorrere 244 Km in sella alle loro biciclette.

La classifica generale dopo la 3a tappa di ieri (la Sorrento / Marina di Ascea), vede la nuova maglia rosa, il debuttante al Giro d’Italia Luca Paolini del Team Katusha, il quale ha tagliato il traguardo davanti a Evans e Hesjedal.

Al termine della 3a tappa di ieri del Giro d’Italia, la nuova maglia rosa Luca Paolini ha dichiarato: “Sono incredulo. E’ iniziato con l’emozione questo Giro e sta continuando alla grande: ho affrontato questa tappa come una classica, sapevo che potevo sognare la maglia rosa dopo una bella cronosquadre, non so cosa dire“.

La 3a tappa (partenza da Policastro Bussentino e arrivo a Serra San Bruno, per una lunghezza di 244 Km) del 96° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 07/05/2013, durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2013, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...