Giro di Francia Diretta Streaming TV: oggi 15a tappa con arrivo a Mont Ventoux

TOUR DE FRANCE 2013 – Tutti gli appassionati di ciclismo italiani sono pronti ad assistere alla 15a tappa del Giro di Francia, con la storica vittoria di ieri dell’italiano Matteo Trentin, dopo un triennio di assenze dei nostri connazionali...




TOUR DE FRANCE 2013 – Tutti gli appassionati di ciclismo italiani sono pronti ad assistere alla 15a tappa del Giro di Francia, con la storica vittoria di ieri dell’italiano Matteo Trentin, dopo un triennio di assenze dei nostri connazionali dal podio della maggiore manifestazione ciclistica francese.

La quindicesima tappa del Tour de France è quella con il tragitto maggiormente lungo, oltre i 240 chilometri: la partenza da Givors, mentre l’arrivo è a Mont Ventoux, montagna in Provenza. I ciclisti quindi sono di fronte ad una impresa impegnativa, dove potranno mettere in mostra le proprie migliori caratteristiche agonistiche. Chiaramente anche per i team partecipanti sarà un momento importante nell’ottica della pianificazione della strategia sportiva.

La 15esima tappa del Tour de France, con partenza da Givors ed arrivo a Mont Ventoux avrà una speciale Diretta TV oggi domenica 14 luglio 2013 a partire dalle 14:50 su Raitre, ma per chi non sa aspettare, un’ora prima parte la diretta Tv streaming sul canale del digitale terrestre Raisport 2. Tutti pronti quindi a capire se Chris Froome del team Sky potrà tenere ancora la maglia gialla o se Mollema e Contador guadagneranno terreno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...