Giro di Francia 2013: oggi 20a tappa in Diretta TV Streaming Ciclismo

TOUR DE FRANCE IN DIRETTA STREAMING TV – Ultime pedalate al Tour de France (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai), giunto alla sua 20a tappa, la penultima della lunga competizione ciclistica prima della chiusura di...




TOUR DE FRANCE IN DIRETTA STREAMING TV – Ultime pedalate al Tour de France (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai), giunto alla sua 20a tappa, la penultima della lunga competizione ciclistica prima della chiusura di domani sul viale Champs Elysees a Parigi (Campi Elisi di Parigi).

Si corre oggi con partenza da Annecy, in Alta Savoia nella regione del Rodano-Alpi, ed arrivo in salita a Annecy – Semnoz a 1655 metri di altezza, dove i ciclisti dovranno percorrere 125 chilometri in sella alle loro biciclette da corsa.

La classifica del Tour De France 2013 vede al comando con la prestigiosa maglia gialla sempre l’inglese Chris Froome (Sky), in seconda posizione lo spagnolo Contador (a 5 minuti e 11 secondi di distanza) ed in terza posizione il colombiano Quintana Rojas (a 5 minuti e 32 secondi di distanza).

La 20a tappa del Tour De France 2013, viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50 di oggi, sabato 20 luglio 2013, diretta che sarà preceduta dall’anteprima tour che andrà in onda a partire dalle ore 10:30 in streaming sul digitale di RaiSportDue DTT.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...