GIRO 2017 Streaming Gratis Tappa 19: partenza San Candido, arrivo Piancavallo Diretta Live Rai TV oggi 26 maggio

Continua il Giro d’Italia 2017 in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai con la tappa 19 di oggi venerd}i 26 maggio. Partenza da San Candido e arrivo in salita a Piancavallo per un altro bel tappone di 191 Km con 3 Gran premi della Montagna...




GIRO 2017 Streaming Gratis Tappa 19: partenza San Candido, arrivo Piancavallo Diretta Live Rai TV oggi 26 maggio

Continua il Giro d’Italia 2017 in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai con la tappa 19 di oggi venerd}i 26 maggio. Partenza da San Candido e arrivo in salita a Piancavallo per un altro bel tappone di 191 Km con 3 Gran premi della Montagna abbastanza impegantivi dopo la frazione di ieri dove a Ortisei ha vinto l’americano Tejay Van Garderen (BMC Racing Team).

Proseguono quindi le frazioni di montagna al Giro d’Italia 2017 che tra oggi e domani chiuderà la sua parentesi in alta quota prima della cronometro di Milano. Altra tappa alpina, ma meno dura rispetto a quella di ieri, anche se l’arrivo sarà sulla difficile salita di Piancavallo al termine di 191 chilometri di corsa. Ci si aspetta un attacco di Quintana e Nibali alla maglia rosa Tom Dumoulin (Team Sunweb).

Oggi si parte da San Candido, affrontando poco dopo il via il Passo di Monte Croce Comelico. In seguito, si salirà prima verso Sappada e poi sul Sella Chianzutan, prima di un tratto pianeggiante che precede l’erta finale. Si arriverà infatti a 1290 metri di Piancavallo, al termine di un’impegnativa scalata, già affrontata nel 1998 con successo di Marco Pantani.

Previsioni meteo sulla tappa di oggi. Il tempo sarà in prevalenza soleggiato con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Il clima sarà gradevole con valori alla partenza prossimi ai 22-23°C, 15-16°C all’arrivo. Altimetria e planimetria del percorso della tappa 19.

Giro 2017: partenza San Candido arrivo Piancavallo in diretta tv

La 19a tappa del Giro d’Italia 2017, la San Candido Piancavallo di 191 Km chilometri, in Diretta TV dalle 13:05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2. Alle 17:45 circa appuntamento con “Processo alla Tappa” su Rai 2 dalle 17:15 presentato da Alessandra De Stefano con Davide Cassani e Alessandro Petacchi.

Il Giro d’Italia 2017 in diretta video: Passo di Croce Comelico, Sella Chianzutan e salita finale di Pincavallo streaming gratis

San Candido Piancavallo, la tappa da vedere oltre al digitale terrestre. La corsa potrà essere seguita sugli stessi canali trasmessi via satellite su TivùSat, alla radio e sul web tramite il servizio in streaming Rai Play e il sito dedicato della Rai www.rai.it/giroditalia. Previsti inoltre contenuti speciali esclusivi su Instagram e Snapchat. Tutte le tappe del Giro d’Italia 2017 in diretta streaming sui canali Eurosport, con la massima copertura anche su Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport Player.

Il video presentazione della tappa di oggi al Giro 100

Ci aspetta un tappa difficile, complicata anche da leggere e interpretare. Claudio Chiappucci si aspetta una tappa per scalatori, non certo per passisti, e vede fra i favoriti Mikel Landa. Sei d’accordo con il pronostico del Diablo? Fai il tuo pronostico su @UNIBET_IT e prova a sfidare Chiappucci.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...