MESSICO – Un video spaventoso è diventato virale dopo che una giovane donna è stata attaccata da uno squalo mentre nuotava con suo figlio di cinque anni su una spiaggia in Messico. La donna è morta a causa delle gravi ferite subite a causa dello squalo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori che l’hanno riportata a riva priva di una gamba. La vittima è stata identificata come Maria Fernandez Martinez Jimenez, una turista di 26 anni. Fortunatamente, suo figlio è rimasta illeso nell’attacco.
L’incidente è avvenuto a Melake Beach, nello stato di Jalisco, sulla costa del Pacifico messicano, a circa 450 miglia a nord di Acapulco. L’attacco è avvenuto a soli 20 metri dalla riva durante una gara di nuoto, che è stata successivamente cancellata. Le autorità locali hanno emesso un avvertimento, chiedendo alle persone di stare lontane dall’acqua dopo la tragedia. Le spiagge di Melaque e Barra de Navidad sono state precauzionalmente chiuse al pubblico.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…