GENOA-UDINESE: Diretta TV Streaming Live Calcio Serie A

STREAMING GENOA-UDINESE – Una gara importante in questa 25esima giornata di Serie A tra due squadre con obbiettivi diversi: l’Udinese deve continuare a dare il meglio per non perdere il treno delle competizioni europee, mentre il Genoa deve...




STREAMING GENOA-UDINESE – Una gara importante in questa 25esima giornata di Serie A tra due squadre con obbiettivi diversi: l’Udinese deve continuare a dare il meglio per non perdere il treno delle competizioni europee, mentre il Genoa deve allontanarsi dalla zona retrocessioni il prima possibile. I grifoni vengono da alcune prove convincenti, ottenute con le prime della classe: il cambio d’allenatore sembra aver dato i suoi frutti, portando maggiore solidità all’organizzazione di gioco.

Saldo nella sua panchina è invece Guidolin, che vuole a tutti i costi regalare ai friulani un buon palcoscenico estero, mettendo in mostra tutti i suoi nuovi calciatori.

Il pronostico di Genoa-Udinese secondo le quote scommesse Snai, dà per favoriti i padroni di casa, pagando la loro vittoria 2,45, mentre quella degli ospiti è a 2,80; pareggio a 3,25.

Il pre-partita di Serie A Genoa-Udinese verrà trasmesso in Diretta Tv Streaming sul canale ad alta definizione Sky Calcio 5, con tutte le interviste speciali, le ultime news dagli altri campi, l’analisi dei commentatori e la diretta dagli spogliatoi.

La gara Genoa-Udinese inzierà ufficialmente alle ore 15 di oggi domenica 17 febbraio, con la possibilità di vedere il match in diretta streaming online usando Skygo, l’applicazione della famosa piattaforma televisiva, che trasmette il meglio della Serie A su dispositivi mobili come smart phones, iPod, iPad, Samsung Galaxy, Htc.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...