Galatasaray-Real Madrid: Diretta Streaming tv sky Champions League

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Gli spagnoli finalmente portranno vedere il fenonemo Bale calcare i campi europei con la maglia dei Blancos: il gallese sembra pronto ad affidarsi alla guida tecnica del mister Ancelotti per portare in trionfo i suoi e...




DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Gli spagnoli finalmente portranno vedere il fenonemo Bale calcare i campi europei con la maglia dei Blancos: il gallese sembra pronto ad affidarsi alla guida tecnica del mister Ancelotti per portare in trionfo i suoi e regalare la prima posizione nel girone.

La gara con il Galatasaray però non è semplice, visto che i turchi schiereranno Drogba e Sneijder per cercare di frenare l’avanzata dei Galacticos.

Se nell’altra sfida d’esordio del girone sembra quasi scontata la vittoria della Juventus in terra danese, ecco che non è matematico il trionfo del Real Madrid con il Galatasaray: molti appassionati infatti seguiranno questa gara, che si preannuncia come la più bella di questo martedì di coppa.

La partita Galatasaray-Real Madrid di Champions League, che si gioca oggi 17 settembre 2013 verrà mostrata in Diretta Streaming Tv sulle frequenze del canale ad alta definizione Sky Calcio 2 hd e Sport 3 hd a partire dalle 20, momento in cui inizia lo speciale con tutti gli esperti pronti a far entrare gli spettatori nel clima partita. Alle 20:45 la diretta streaming online per l’inizio del match per tutti gli abbonati che usano Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...