Formula 1 GP di Monaco: gara in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

FORMULA 1 MONTECARLO IN DIRETTA STREAMING –  Al via oggi il più affascinante Gran Premio, quello che si corre a Montecarlo nel Principato di Monaco (con diretta TV streaming sul digitale Sky), il più amato per la sua difficoltà da parte degli...




FORMULA 1 MONTECARLO IN DIRETTA STREAMING –  Al via oggi il più affascinante Gran Premio, quello che si corre a Montecarlo nel Principato di Monaco (con diretta TV streaming sul digitale Sky), il più amato per la sua difficoltà da parte degli appassionati di F1. La Ferrari arriva carica a questo appuntamento, dopo che la settimana scorsa Alonso era riuscito a trionfare in Spagna, con Raikkonen secondo e Massa nel

gradino più basso del podio. Il campione in carica Vettel si era dovuto accontentare della quarta posizione, mantenendo comunque la testa della classifica piloti con 89 punti, 17 lunghezze in più del ferrarista. In questa sesta gara del mondiale di Formula 1 parte in pole position Rosberg, con il compagno Hamilton a fianco; Alonso in terza fila.

La gara ufficiale della sesta prova di Formula 1 (stagione 2013), il Gran Premio di Monaco, si corre oggi domenica 26 maggio 2013, con la diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206). La partenza alle ore 14.

La Formula 1 rimane per quest’anno prerogativa di Sky per chi vuole vedere la gara in tempo reale; nella tv nazionale in chiaro invece è prevista la differita a distanza di alcune ore dal Gran Premio, con le immagini che verranno mostrate per tutti gli appassionati di F1 e tifosi della Ferrari su RaiUno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...