Federer-Murray, Finale Wimbledon 2012 in Diretta TV Streaming su Sky

Tutto pronto per la finale Roger Federer – Andy Murray (con diretta tv streaming sui canali digitali di Sky) del prestigioso torneo di Wimbledon 2012 che...





Tutto pronto per la finale Roger Federer – Andy Murray (con diretta tv streaming sui canali digitali di Sky) del prestigioso torneo di Wimbledon 2012 che si giocherà oggi pomeriggio a Londra.

Per Roger Federer si tratta della sua ottava finale a Wimbledon, una finale guadagnata dopo aver battuto in semifinale il numero uno al mondo Novak Djokovic con il risultato di 6-3 3-6 6-4 6-3.

Di fronte il britannico Andy Murray (numero 4 al mondo), il quale vuole riportare il titolo del Grande Slam in Inghilterra dopo 76 anni, davanti agli occhi di coloro che lo considerano il proprio pupillo.

La finale di tennis di Londra per il titolo di campione di Wimbledon 2012, tra Roger Federer e Andy Murray, in diretta TV streaming sul digitale di Sky Canale 203 (Sky Wimbledon 1 HD) in alta definizione, con inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 8

luglio 2012.

Ieri pomeriggio intanto, Serena Williams è tornata regina di Wimbledon, con il suo quinto titolo conquistato a Londra (14° Slam), dopo aver battuto nella finale femminile, Agnieszka Radwanska (da lunedì diventerà numero 2 al mondo) con il risultato finale di 6-1 5-7 6-2. Di seguito un servizio video con le ultime immagini della sfida finale Williams-Radwanska:


Scritto da: · Data aggiornamento: 8 luglio 2012

Potrebbe interessarti...