F1 GP Malesia: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming sul digitale Sky Sport F1

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la seconda prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio della Malesia (con diretta TV streaming sul digitale Sky) dopo il Gran Prix d’Australia tenutosi la settimana scorsa. Da Sepang...




FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la seconda prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio della Malesia (con diretta TV streaming sul digitale Sky) dopo il Gran Prix d’Australia tenutosi la settimana scorsa.

Da Sepang la seconda prova del mondiale di Formula Uno dopo che in Australia Raikkonen ha ottenuto il primo successo in questa stagione 2013 chiudendo davanti a Alonso (Ferrari), Vettel (Red Bull), Massa (Ferrari) e Hamilton (Mercedes).

Le qualifiche per la griglia di partenza del Gran Premio della Malesia di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 09:00 di oggi, sabato 23 marzo 2013.

La gara ufficiale della prima prova di Formula 1 (stagione 2013), il Gran Premio della Malesia, si correrà invece domani, domenica 24 marzo 2013, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 09:00.

Vi ricordiamo che le gare di Formula 1 per questa stagione, che sono esclusiva di Sky Sport F1, verranno comunque trasmesse sulla rete nazionale della Rai ma in differita e con uno scarto di tre-quattro ore: le prove libere del venerdì verranno coperte con una sintesi serale su di un canale RaiSport, le qualifiche del sabato su RaiDue e le gare di domenica su RaiUno. Nel link di seguito vi rimandiamo al programma Rai per la Formula Uno stagione 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...