F1 GP Germania 2013: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming su Sky

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la nona prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio di Germania (con diretta TV streaming sul digitale Sky) che si corre sullo storico e difficile tecnicamente circuito di Nürburgring. Dalla...




FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la nona prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio di Germania (con diretta TV streaming sul digitale Sky) che si corre sullo storico e difficile tecnicamente circuito di Nürburgring.

Dalla Germania quindi la nona prova del mondiale di Formula Uno dopo il successo di Nico Rosberg nell’ultimo Gran Premio corso a Silverstone in Gran Bretagna. Il campione del mondo in carica Sebastian Vettel su Red Bull conduce la classifica piloti di Formula 1 con 132 punti, davanti a Fernando Alonso

(Ferrari) con 111 punti e a Kimi Raikkonen (Lotus) con 98 punti.

Le qualifiche per determinare chi partirà in pole position e definire così la griglia di partenza del Gran Premio di Germania di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 14:00 di oggi, sabato 6 luglio 2013.

La gara ufficiale della 9a prova di Formula 1 (stagione 2013), il Gran Premio sul circuito di Nürburgring, si correrà invece domani in Germania, domenica 7 luglio 2013, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 14:00.

Vi ricordiamo che le gare di Formula 1 per questa stagione, che sono esclusiva di Sky Sport F1, verranno comunque trasmesse sulla rete nazionale della Rai ma in differita (quelle che non saranno trasmesse in diretta) e con uno scarto di tre-quattro ore: le prove libere del venerdì verranno coperte con una sintesi serale su di un canale RaiSport, le qualifiche del sabato su RaiDue e le gare di domenica su RaiUno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...