F1 GP di Monaco: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming sul digitale di Rai

FORMULA 1 GRAN PREMIO DI MONACO – Sullo storico circuito di Montecarlo (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), si svolgerà questo weekend...





FORMULA 1 GRAN PREMIO DI MONACO – Sullo storico circuito di Montecarlo (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), si svolgerà questo weekend la sesta prova del mondiale di Formula 1.

Sono 77 i giri che i piloti dovranno affrontare per portare a termine il Gran Premio di Monaco su un circuito, quello cittadino di Monte Carlo, dove Michael Schumacher detiene ancora il record con 1:14:439 ottenuto nel 2004 con la Ferrari.

Nella classifica generale del mondiale di Formula 1, abbiamo Vettel (Red Bull) e Alonso (Ferrari) che conducono con 61 punti, davanti a Hamilton (McLaren) con 53, Raikkonen (Lotus) con 49, Webber (Red Bull) con 48 e Button (McLaren) con 45.

Le qualifiche per conquistare la pole position del Gran Premio di Monaco in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT a partire dalle 14 di oggi sabato 26 maggio.

La gara ufficiale del Gran Premio dal circuito di Montecarlo invece, verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming domani domenica 27 maggio sul digitale terrestre di RaiUno DTT con inizio alle ore 14 e con collegamenti già a partire dalle ore 13:10 con la trasmissione televisiva “Pole Position“.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 maggio 2012

Potrebbe interessarti...