F1 GP Brasile: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming su RaiDTT

ALONSO VS VETTEL – Il Gran Premio del Brasile di oggi di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), deciderà chi vincerà il mondiale 2012. A contenderdi il titolo, il tedesco Sebastian Vettel (Red Bull) leader della...




ALONSO VS VETTEL – Il Gran Premio del Brasile di oggi di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), deciderà chi vincerà il mondiale 2012. A contenderdi il titolo, il tedesco Sebastian Vettel (Red Bull) leader della classifica con 273 punti davanti al pilota della Ferrari, Fernando Alonso, con 260 punti.

Tredici punti di distacco che permettono alla Ferrari di Alonso di poter ancora sperare nella conquista del titolo finale. Con un pò di fortuna e con l’aiuto di Felipe Massa che correrà sul circuito di casa, il circuito di Interlagos di San Paolo, i tifosi della Ferrari potrebbero festeggiare con Alonso il titolo mondiale.

Le qualifiche per la griglia di partenza del Gran Premio del Brasile di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT alle ore 16:55 di oggi, sabato 24 novembre 2012, precedute alle ore 15:30 dalla trasmissione televisiva “Pit Lane“.

La gara ufficiale dell’ultima prova del mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Brasile, si correrà invece domani, domenica 25 novembre 2012, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 16:55, preceduta alle ore 16:15 dalla trasmissione televisiva “Pole Position“.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...