F1 GP Belgio 2013: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming su Sky

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la undicesima prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio (con diretta TV streaming sul digitale Sky) che si corre sullo storico circuito di Spa. Dopo il Gran Premio dell’Ungheria,...




FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la undicesima prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio (con diretta TV streaming sul digitale Sky) che si corre sullo storico circuito di Spa.

Dopo il Gran Premio dell’Ungheria, questa la parte alta della nuova classifica piloti: Sebastian Vettel (Red Bull) 172 punti, Kimi Raikkonen (Lotus) 134 punti, Fernando Alonso (Ferrari) 133 punti. Nella classifica costruttori Red Bull stabilmente al comando con 277 punti, davanti a Mercedes con 208 punti e Ferrari con 194.

Le qualifiche per determinare chi partirà in pole position e definire così la griglia di partenza del Gran Premio del Belgio di Formula 1, verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 13:55 di oggi, sabato 24 agosto 2013.

La gara ufficiale della 10a prova di Formula 1 (stagione 2013), il Gran Premio sul circuito di Spa, si correrà invece domani in Belgio, domenica 25 agosto 2013, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 14:00.

Vi ricordiamo che le gare di Formula 1 per questa stagione, che sono esclusiva di Sky Sport F1, verranno comunque trasmesse sulla rete nazionale della Rai ma in differita (quelle che non saranno trasmesse in diretta) e con uno scarto di tre-quattro ore: le prove libere del venerdì verranno coperte con una sintesi serale su di un canale RaiSport, le qualifiche del sabato su RaiDue e le gare di domenica su RaiUno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...