F1 GP Bahrain: info diretta tv streaming live qualifiche gara su Sky Sport F1 HD

DIRETTA GP BAHRAIN 2015 FORMULA 1 – Chi partira’ in pole position sulla griglia di partenza del Gran Premio del Bahrain sul circuito di Manana? La quarta prova del mondiale ritorna dopo la vittoria di Hamilton nel Gp della Cina a Shangai....




Rojadirecta Gran Premio Bahrain 2015 Diretta TV Streaming Ferrari Formula 1 Sky Sport HD

DIRETTA GP BAHRAIN 2015 FORMULA 1 – Chi partira’ in pole position sulla griglia di partenza del Gran Premio del

Bahrain sul circuito di Manana? La quarta prova del mondiale ritorna dopo la vittoria di Hamilton nel Gp della Cina a Shangai. Nella classifica piloti abbiamo ancora primo Lewis Hamilton con 68 punti, secondo Sebastian Vettel con 55 (sempre sul podio nelle prime tre gare) e terzo Nico Rosberg con 51 punti.

Da Manana, il Gran Premio del Bahrain 2015 viene trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD con le qualifiche per delineare pole position e griglia di partenza alle ore 17 di oggi sabato 18/4. Gara ufficiale con semafori verdi domani domenica 19 aprile alle 17. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, il servizio on-demand per tutti di Sky Online. Confermata la programmazione live anche su Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU (fare attenzioni di entrare solamente nei link legali).



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...