F1 2018 GP Stati Uniti: Partenza Gara Diretta TV Streaming gratis in chiaro su TV8

Tutto da vedere il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno stagione 2018, la cui partenza è prevista per le 20:10 ora italiana da Austin, in Texas. La Mercedes di Lewis Hamilton parte in pole position subito davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen,...




F1 2018 GP Stati Uniti no Rojadirecta: Partenza Gara Diretta TV Streaming gratis in chiaro su TV8.

Tutto da vedere il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno stagione 2018, la cui partenza è prevista per le 20:10 ora italiana da Austin, in Texas. La Mercedes di Lewis Hamilton parte in pole position subito davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen, il quale ha detto: “E’ stata una giornata molto positiva, ci siamo avvicinati molto. La posizione non è quella ideale ma ci riproveremo domani, la gara è lunga. La scelta delle ultrasoft? Non ho molto da perdere, cercheremo di partire bene e vedremo cosa fare, credo che dovremmo fare una bella gara”.

Partenza gara del Gran Premio degli Stati Uniti di F1 in diretta streaming oggi domenica 21 ottobre 2018 con semafori verdi a partire dalle 20:10 italiane, sui canali digitali di Sky Sport F1, canale 207.

In chiaro su TV8 (Canale 108) disponibile anche in streaming gratis sul loro sito web. Streaming video gratuito anche per gli abbonati Sky con SkyGo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Ottobre 2018

Potrebbe interessarti...