Eurospin ritira “Trance di verdesca” in tutta Italia e pubblica avviso ai consumatori

ALLERTA ALIMENTARE – Eurospin informa i consumatori di aver provveduto al ritiro delle “Trance di verdesca” lotto 14398 a causa di un inquinamento ambientale. Il problema riguarda solo questo lotto venduto in tutti i supermercati Eurospin...




ALLERTA ALIMENTARE – Eurospin informa i consumatori di aver provveduto al ritiro delle “Trance di verdesca” lotto 14398 a causa di un inquinamento ambientale.

Il problema riguarda solo questo lotto venduto in tutti i supermercati Eurospin con esclusione di: Toscana, Marche, Umbria e Sicilia.

Questo l’avviso pubblicato sul sito Eurospin:

Si informa la gentile Clientela che qualora sia stato acquistato l’articolo TRANCE DI VERDESCA Lotto: 14398 esso va riportato presso il punto vendita in cui è stato acquistato. La TRANCE DI VERDESCA, lotto sopra indicato, è un prodotto ritirato dalle vendite perché ha subito un inquinamento ambientale. Il prodotto in questione è venduto in tutte le regioni di Italia ad eccezionedi: Toscana, Marche, Umbria e Sicilia. Il prodotto sarà rimborsato o sostituito. Si ringrazia per l’attenzione. La Direzione.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...