Europa League: l’Inter vince a Baku con 3 super gol (Video)

VIDEO GOL NEFTCHI-INTER – Stramaccioni sul tetto d’Europa grazie alle magie di Guarin e di Coutinho: il primo si rivela un assistman d’oro, fornendo...





VIDEO GOL NEFTCHI-INTER – Stramaccioni sul tetto d’Europa grazie alle magie di Guarin e di Coutinho: il primo si rivela un assistman d’oro, fornendo i palloni per tutti i 3 gol dell’Inter, mentre il secondo confeziona una magia di rara bellezza con un tocco di tacco che lascia a bocca aperta tutto lo stadio. Un gol che sicuramente verrà mostrato come il più bello di questo turno di Europa League.

I nerazzurri hanno vita facile a Baku: in soli 45 minuti riescono a fare tre reti, con Coutinho Obi e Livaja, amministrando poi nel secondo tempo con grande maturità.

il Neftchi accorcia le distanze nella ripresa, senza però far mai paura all’Inter.

La formazione milanese sicuramente risulta di un livello estremamente maggiore rispetto alla compagine caucasica, ma rimane da sottolineare come ci sia una crescita notevole nel gioco e nella mentalità dei nerazzurri, ora alla guida del girone con 4 punti.

L’Inter ha ritrovato i suoi protagonisti; lo dimostra il video del gol di Coutinho:

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xu37km_www-online-soccer-ru-neftchi-baku-1-3-inter-goals_sport[/dailymotion]


Scritto da: · Data aggiornamento: 4 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...