Estate: I Caraibi a Mirabilandia riaprono sabato 13 giugno

Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia che si estende all’interno del parco divertimenti su un’area di 100.000 m2, inaugura la stagione 2015 per la gioia di grandi e piccini sabato 13 giugno ! Mirabeach, con le palme che arrivano direttamente...




Estate: I Caraibi a Mirabilandia riaprono sabato 13 giugno

Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia che si estende all’interno del parco divertimenti su un’area di 100.000 m2, inaugura la stagione 2015 per la gioia di grandi e piccini sabato 13 giugno !

Mirabeach, con le palme che arrivano direttamente dal Brasile e la sabbia bianca finissima che non scotta al sole, importata da Sharm el-Sheikh, è il parco acquatico nato per far vivere al pubblico il “tropical dream” di una magica isola paradisiaca. Potrà sembrare di prendere il sole in una spiaggia del Mar Rosso o dei Caraibi!

Spiagge, piscine, acquascivoli, prati, bar, ristoranti e negozi, Mirabeach è la combinazione perfetta per chi desidera

scappare nei weekend estivi dal caldo delle città e coinvolgere l’intera famiglia: i più grandi potranno rilassarsi, prendere il sole e godersi una giornata di meritato relax e i più piccoli, o gli amanti del divertimento, potranno vivere le emozioni delle attrazioni acquatiche per assaporare l’estate fino in fondo.

Adiacente Mirabilandia, Mirabeach dispone di ben 8 attrazioni suddivise in due lagune distinte: la variopinta torre ricca di sorprese El Castillo, le postazioni idromassaggio della Laguna del Sol, il percorso relax a bordo di gommoni del Rio Angel , l’indiavolato percorso sulla laguna caraibica del Rio Diablo, il doppio scivolo da 10 metri di altezza del Salto del Caribe e del Salto Tropical ed infine lo scivolo a forma di V per i più spericolati di Vuelta Vertigo.

A Mirabeach, ci si diverte non solo con l’acqua! Nella Laguna del Sol, infatti, si balla al ritmo irresistibile delle HIT del momento insieme agli animatori del parco. Inoltre, al Mirabeach shop si può acquistare abbigliamento e attrezzatura da spiaggia per godersi appieno relax e vita da spiaggia.

Da quest’anno ogni sabato e domenica, si terranno lezioni di beach tennis gratuite in collaborazione con i maestri della beach Tennis School Jaykay.

L’abbonamento per Mirabeach, valido tutti i giorni di apertura della stagione 2015, è disponibile al costo di € 34,9, mentre i visitatori di Mirabilandia possono accedere a Mirabeach con un supplemento di soli €9,5.

E per finire, il 23 e il 24 giugno ci saranno le riprese e lo shooting per dare vita alla nuovissima campagna promozionale di Mirabeach. Si cercano ragazze e ragazzi che desiderano partecipare come comparse e che potrebbero diventare il nuovo volto della campagna Mirabeach 2015! Iscriversi è semplicissimo. Basta andare al link  http://mirabilandia.it/it/casting e registrarsi. Solo i primi 50 però avranno la possibilità di partecipare. Requisiti richiesti? Voglia di divertirsi, non aver paura della prova costume ed avere un’età compresa tra i 18 e i 27 anni!



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Giugno 2015

Potrebbe interessarti...