Empoli-Virtus Lanciano in Diretta Tv Streaming, calcio Serie B

EMPOLI-LANCIANO DIRETTA – Oggi si gioca il 31esimo turno di Serie B con l’Empoli che accoglie nel proprio stadio il Virtus Lanciano. I toscani in questo girone di ritorno stanno stupendo tutti, arrivando al quarto posto in classifica: le ultime...




EMPOLI-LANCIANO DIRETTA – Oggi si gioca il 31esimo turno di Serie B con l’Empoli che accoglie nel proprio stadio il Virtus Lanciano. I toscani in questo girone di ritorno stanno stupendo tutti, arrivando al quarto posto in classifica: le ultime prove convincenti con il Varese ed il Brescia dovrebbero dare la misura di quanto possa essere pericolosa questa formazione.

Gli abbruzzesi dal canto loro non vogliono perdere il treno dei play off e per questo sono disposti a tutto pur di conquistare i 3 punti in palio.

Il pronostico secono le quote scommesse Snai dà la vittoria dei padroni di casa come la più probabile con una quotazione che si assesta sull’1,65; il pareggio è a 3,60, mentre il trionfo degli ospiti a 5,25.

La partita di Serie B Empoli-Virtus Lanciano verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming oggi 16 marzo 2013 a partire dalle ore 14 sul canale digitale Sky Calcio 4, con tutte le anticipazioni, le ultime news dagli altri stadi, l’analisi tattica fatta in studio.

La gara vera e propria inizierà ufficialmente alle ore 15 con l’occasione per tutti gli amanti del calcio di vedere in streaming web il meglio del mondo del pallone su Skygo, l’applicazione che funziona su notebook, iPhone, iPad, smartphones per tutti gli abbonati Sky.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...