EMPOLI-PADOVA: Diretta Tv Streaming Live Calcio Serie B

EMPOLI-PADOVA STREAMING – Partita importante per la classifica in questa 27esima giornata di Serie B: l’Empoli riceve in casa il Padova. I toscani sono a quota 39 punti, mentre i veneti sono sotto di 4. Una gara che può dare importanti indicazioni...




EMPOLI-PADOVA STREAMING – Partita importante per la classifica in questa 27esima giornata di Serie B: l’Empoli riceve in casa il Padova. I toscani sono a quota 39 punti, mentre i veneti sono sotto di 4. Una gara che può dare importanti indicazioni per quelli che saranno i play off, visto che molto probabilmente entrambe le formazioni ci giungeranno senza grandi problemi.

I padovani, che vogliono dimostrare il loro reale valore, cercheranno di imporsi in trasferta e di recuperare il gap nei confronti degli avversari, mentre i fiorentini proveranno ad allungare sulle altre squadre di Serie Bwin per salvaguardare la propria posizione.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai dá per vincente la squadra di casa con un 2,05; il trionfo degli ospiti a 3,85, mentre il pareggio a 3,10.

Le prime immagini televisive del match di Serie B fra Empoli e Padova verranno trasmesse in Diretta Tv Streaming alle 14 di oggi 23 febbraio 2013 sul canale hd Sky Calcio 1, con l’analisi degli esperti di calcio in studio, le ultime notizie dai campi e soprattutto la diretta dagli spogliatoi.

Il fischio d’inizio alle 15, con la possibilità di seguire il match in diretta streaming online su Skygo, la nuova app di Sky che permette agli abbonati di seguire il calcio su un dispositivo mobile come uno smartphone, un computer portatile, un iPod, un iPhone o un Samsung Galaxy.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...