EMPOLI-CROTONE: Diretta TV Streaming Calcio (35a Serie B) sul digitale di Sky

EMPOLI-CROTONE DIRETTA – Arrivati a questo 35esimo turno di Serie B, nessuno avrebbe mai immaginato che i giochi potessero essere riaperti dall’Empoli, che ha saputo sfruttare in questa corsa finale del campionato, tutti gli errori delle prime...




EMPOLI-CROTONE DIRETTA – Arrivati a questo 35esimo turno di Serie B, nessuno avrebbe mai immaginato che i giochi potessero essere riaperti dall’Empoli, che ha saputo sfruttare in questa corsa finale del campionato, tutti gli errori delle prime tre della classe, arrivando al punto di poter riattivare l’opzione playoff.

Nello specifico i toscani ora ricevono nel proprio stadio i calabresi del Crotone, con la voglia di giocarsi tutte le rimanenti possibilità di approdare nella categoria maggiore, dopo la permanenza degli ultimi anni nella serie cadetta. Il pronostico Snai secondo le quote scommese, crede proprio nell’impresa azzurra.

La partita di Serie B Empoli-Crotone avrà un proprio inizio oggi sabato 6 aprile 2013 alle ore 15 con la Diretta Streaming tv della gara con gli appassionati che potranno seguirne le azioni direttamente sul canale digitale Sky Calcio 6 hd. Lo spettacolo dello sport più amato dagli italiani potrà essere visto in diretta streaming web anche in un luogo diverso dal proprio salotto di casa, sfruttando Skygo, una speciale app disponibile per gli abbonati Sky.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...