Electric Run Torino 2014, svelato il percorso che si snoderà all’interno del Parco Dora

Ancora aperte le iscrizioni a Electric Run Torino 2014 su www.electricrun.it per la 5km più luminosa del pianeta in programma sabato 11 ottobre.




TORINO – Ancora aperte le iscrizioni su www.electricrun.it per la 5km più luminosa del pianeta in programma sabato 11 ottobre. Tutto pronto per la prima elettrizzante edizione italiana di Electric Run, la 5 km più luminosa del pianeta, in programma sabato prossimo 11 ottobre al Parco Dora di Torino. Una corsa non agonistica di 5 km che rientra nelle iniziative di Torino Capitale Europea dello Sport 2015 e in cui non importa vincere ma stupire con effetti speciali: travestimenti originalissimi, colori fluo e luci ovunque. Un evento ricco di musica e di sport aperto a tutti, giovani e adulti, che hanno voglia di muoversi in allegria, immersi in un mondo multisensoriale fatto di luce, suoni e scenografie speciali. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.electricrun.it.

Il percorso si svilupperà all’interno del Parco Dora, attraverserà le aree Vitali, Mortara e Valdocco e sarà composto da 6 Magic Lands, due delle quali in anteprima europea (Sweet Tooth Acres o Candy Land e Under The Sea) vere e proprie tappe caratterizzate da luci e audio tematici, dove i runners potranno intrattenersi ballando, cantando e

divertendosi prima di arrivare al traguardo dove ad attenderli ci sarà un’indimenticabile Final Celebration Party, la grande festa che conclude l’evento. I 6 mondi magici saranno (nell’ordine): Neffmau5 Land, Electro Rainforest, Rainbow Road, Under The Sea, Sweet Tooth Acres o Candy Land e Power House. L’orario di partenza è fissato alle 19:30 mentre il Villaggio sarà aperto già dalle ore 14 fino a mezzanotte, ossia alla conclusione dell’evento.

Electric Run nasce alla fine del 2012 negli Stati Uniti, diventando in pochissimo tempo un format di successo. Nel 2013 sono stati oltre un milione i partecipanti ai 35 eventi americani. Nel 2014 la corsa è sbarcata anche in Canada, Australia, Europa (Inghilterra, Olanda, Francia, Germania, Portogallo, Spagna, Italia) e Asia.

Tre i partner che accompagneranno Electric Run in questa prima tappa italiana. ASUS conferma la vocazione espressa dal payoff “in search of incredible” firmando l’evento come Main Partner e preparando per Torino activation elettrizzanti attorno ai propri device digitali e ai coloratissimi zenfone, gli attesi smartphone di nuova generazione.

Lo Sports Brand PUMA, che si pone come mission quella di essere lo Sports Brand più veloce al mondo, ha sempre lasciato il segno nel mondo del running e, da partner dell’evento, vuole ricordare a tutti i partecipanti il divertimento del sapersi adattare nello sport e nella vita di ogni giorno, con il valore aggiunto della musica, da sempre nel suo DNA. Proporrà un favoloso dj set pre-gara del proprio testimonial Geo From Hell, grande rivelazione del djing italiano e vincitore del programma Top DJ.

Radio 105 non poteva farsi scappare un evento dalle caratteristiche così particolari e al di fuori dai soliti schemi e con piacere firma, in qualità di radio ufficiale, la prima edizione di Electric Run. Radio 105 accompagnerà i partecipanti durante tutto il percorso e sarà protagonista del Electric Run con due delle sue dj più amate, Ylenia e Fabiola, che animeranno il party finale con la musica selezionata da Dj Spyne e Pippo Palmieri direttamente dallo Zoo di 105. Numerose iscrizioni e race kit luminosi saranno a disposizione dei suoi ascoltatori.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Ottobre 2014

Potrebbe interessarti...