Sport

Dove vedere Juventus-Bologna Streaming Diretta TV

Diretta Juventus-Bologna Streaming Live. La Juventus affronta il Bologna nella seconda giornata di Serie A stagione 2023-24. La squadra di Allegri cerca di mantenere l’entusiasmo sotto controllo e di ottenere un altro buon risultato dopo il vittorioso esordio in casa dell’Udinese (0-3). Allegri sottolinea l’importanza di riabituarsi a vincere e di essere equilibrati.

A seguire formazioni e dove vedere Juventus-Bologna streaming e tv, partita che si giocherà alle ore 18:30 italiane di oggi domenica 27 agosto 2023 all’Allianz Stadium di Torino, prima di Napoli-Sassuolo delle 20:45.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna, non solo Fantacalcio

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Daffara, Gatti, Rugani, Huijsen, Weah, Kostic, Iling Jr, Miretti, Nicolussi Caviglia, Pogba, Yildiz, Milik, Kean. Indisponibili: De Sciglio, Szczesny. Squalificati: nessuno.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukeam, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Gasperini, Ravaglia, Bonifazi, Corazza, De Silvestri, Sosa, El Azzouzi, Fabbian, Moro, Urbanski, Karlsson, Van Hooijdonk. Indisponibili: Soumaoro, Barrow. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Marco Di Bello. Guardalinee: Matteo Bottegoni e Davide Moro. 4° Uomo: Matteo Marcenaro. VAR: Fourneau. Assistente VAR: Nasca.

Dove vedere Juventus-Bologna in TV

Juventus-Bologna in tv sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 2013 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Come guardare Juventus-Bologna Streaming Gratis

Juventus-Bologna streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it) e SkyGo, da utilizzare con smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando le rispettive app per sistemi iOS e Android. Un’ulteriore possibilità è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione anche delle partite di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a chi acquista il “pass Sport”.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago