Una donna americana di nome Carly Nunes è stata accusata di aver cercato di incassare un biglietto della lotteria da 3 milioni di dollari rubato. Il biglietto era stato lasciato in un negozio di liquori da un cliente di nome Paul Little il 17 gennaio. Carly Nunes, impiegata del negozio di liquori, aveva dimenticato di restituire i biglietti all’acquirente e due giorni dopo ha cercato di incassarli dopo aver scoperto il loro valore.
La situazione si è complicata quando Carly Nunes ha avuto una discussione con un collega di nome Joseph Reddem riguardo alla sua parte del premio della lotteria. Inoltre, il biglietto è stato danneggiato, il che ha spinto le autorità a indagare sulla vicenda. Joseph Reddem è stato accusato di tentata estorsione, mentre Carly Nunes è stata rilasciata su cauzione dopo aver pagato 10.000 dollari e ha ricevuto molteplici accuse tra cui tentata rapina.
Il vero vincitore, Paul Little, potrà finalmente ricevere la sua vincita il 30 giugno. Questo fa sì che la storia abbia un lieto fine.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.