La friulana Domitalia a Expo 2015

Domitalia partecipa a Expo 2015 come sponsor tecnico dell’iniziativa contro l’esclusione NITRIRE AL PIANETA. Marco Cavallo il grande cavallo azzurro all'Expo.




I fantasmi di Domitalia che arredano il salotto e il giardino

MILANO – L’azienda friulana sarà presente al padiglione KIP International School in qualità di sponsor tecnico dell’iniziativa.

Lottare per l’abolizione di tutte le Istituzioni totalizzanti che ancora esistono nel mondo, per costruire sistemi di welfare capaci di accogliere tutti; “nitrire” al Pianeta per dire a tutti che “nutrire” il Pianeta non sia aumentare l’esclusione.

È per portare questi messaggi che Marco Cavallo, il grande cavallo azzurro alto quasi 4 metri che nel 1973 a Trieste ruppe i muri del manicomio dando il via all’inarrestabile processo di cambiamento e alla Legge 180, si presenterà all’Expo mercoledì 8 luglio a partire dalle ore 19:30 e vi resterà fino alla fine di ottobre ospitato all’esterno del Padiglione KIP International School dal titolo “Territori attraenti per un mondo sostenibile“.

Per l’occasione Domitalia, che si è dimostrata da subito sensibile ed entusiasta nel supportare questo evento, ha fornito gli arredi delle collezioni Phantom e Casper, in colore rosso, disegnati da Radice Orlandini designstudio.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...