Documentario su Carlo III: il futuro della corona inglese

In attesa dell'incoronazione di Carlo III, arte.tv presenta un documentario che racconta la sua complessa personalità e le sfide future che attendono il nuovo sovrano. Disponibile gratuitamente dal 27 aprile con sottotitoli in italiano.




documentario carlo iii corona inglese

Il Regno Unito si prepara ad accogliere il suo nuovo sovrano, Carlo III, il cui incoronazione è previsto per il 6 maggio.

Mentre cresce l’attesa per la cerimonia, la piattaforma streaming arte.tv presenta il documentario “Carlo III Re d’Inghilterra“, che vuole dipingere un ritratto del nuovo sovrano e stimolare una riflessione sul futuro della corona inglese.

Il documentario racconta la successione complicata di Carlo III, un uomo discusso, amato, ambientalista impegnato e eterno outsider, che salirà al trono all’età di 74 anni. Il film esplora la sua complessa personalità, le occasioni mancate di modernizzare la corona e le sfide future che attendono il nuovo re. Il documentario sarà disponibile gratuitamente con sottotitoli in italiano a partire dal 27 aprile.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Maggio 2023

Potrebbe interessarti...