DIRETTA VERONA-MILAN Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Online Gratis Serie A

DIRETTA Verona-Milan Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi domenica 8 maggio 2022 Verona-Milan valida per la 36a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, 17° turno del girone di ritorno,...




DIRETTA Verona-Milan Streaming ROJADIRECTA PirloTV.

DIRETTA Verona-Milan Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi domenica 8 maggio 2022 Verona-Milan valida per la 36a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, 17° turno del girone di ritorno, 3 partite al termine. Superati dall’Inter dopo la vittoria contro l’Empoli (4-2 e 78 punti in classifica), il Milan con i suoi 77 punti atterra a Verona alla ricerca di punti scudetto. Di seguito subito le probabili formazioni di Verona-Milan e poi andiamo a scoprire dove vedere Verona-Milan streaming gratis alternativa a Rojadirecta.

Le formazioni di Verona-Milan

Le due formazioni si sono affrontate 29 volte in Serie A in casa dei gialloblù, con un bilancio piuttosto equilibrato di 11 vittorie per i rossoneri, 10 affermazioni del Verona e 8 pareggi. I rossoneri hanno vinto le ultime due trasferte contro il Verona in Serie A e nella loro storia non hanno mai ottenuto tre successi di fila in casa dei veneti nel massimo campionato.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore Tudor. A disposizione in panchina: Chiesa, Sutalo, Veloso, Retsos, Depaoli, Frabotta, Hongla, Bessa, Praszelik, Cancellieri, Lasagna.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic, Ibrahimovic.

Arbitro: Doveri di Roma. Assistenti: Carbone e Bresmes. IV Uomo: Ayroldi. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Passeri.

Dove vedere Verona-Milan in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Verona-Milan da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con Massimo Gobbi seconda voce al commento tecnico.

  • Solo il Liverpool (che non perde da dicembre) ha una striscia di imbattibilità più lunga dei milanesi nei 5 maggiori campionati europei. La striscia positiva è di 13 gare per i rossoneri, di cui 8 vinte e 5 pareggiate.

Verona-Milan Live Streaming diverso da Rojadirecta

Verona-Milan streaming sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com), piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.

  • Per due volte nella sua storia il Milan, presentatosi al Bentegodi da primo in classifica, fu poi sconfitto dagli scaligeri e perse il campionato: accadde nel 1972/73 e nel 1989/90, generando il mito della ‘Fatal Verona’. Il Verona ha riportato una sconfitta, 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 partite, mentre i rossoneri sono reduci da un pareggio e 3 vittorie consecutive nelle precedenti 4 gare.

Alternative per vedere Calcio Streaming Online: RojaTV.me?

Non ci sono altre alternative per vedere Verona-Milan streaming. al di fuori dei servizi legali di calcio streaming online: Rojadirecta e RojaTV, assieme a TarjetaRoja e PirloTV, sono illegali in Italia. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale di Verona-Milan su Gazzetta.it che noi preferiamo al posto di molte altre testate giornalistiche sportive.

  • Giovanni Simeone è il bomber dei gialloblù con 16 centri stagionali in campionato, fra i rossoneri il più prolifico è invece il portoghese Rafael Leão, autore di 10 goal, che è anche il 4° giocatore nel torneo per dribbling riusciti (93).

Siti come Rojatv.me, Rojadirecta.Business, Rojadirecta Tv Online, Rojadirectatv.club, PirloTV.fr, sono considerati illegali in Italia e quindi oscurati. Per questo motivo i tifosi di Verona-Milan cercano su Google alternative per vedere la partita streaming online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Maggio 2022

Potrebbe interessarti...