Diretta TV Streaming TRAPANI-SPEZIA ultime notizie sul digitale Sky Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Trapani-Spezia è una grande sfida di questo sabato 19 ottobre 2013, 10a giornata di Serie B. La squadra siciliana è pronta ad accogliere i liguri nel proprio stadio Polisportivo Provinciale di Casa Santa. Ci si aspetta...




DIRETTA STEAMING SERIE B – Trapani-Spezia è una grande sfida di questo sabato 19 ottobre 2013, 10a giornata di Serie B. La squadra siciliana è pronta ad accogliere i liguri nel proprio stadio Polisportivo Provinciale di Casa Santa.

Ci si aspetta tante emozioni con la diretta tv streaming su Sky dove tutti i tifosi potranno seguire le gesta dei propri campioni.

Il Trapani è fermo a quota 10 punti in classifica, ma i rivali dello Spezia sono solo a 3 punti di differenza: nel turno precedente entrambe le squadre sono uscite dal campo con un pareggio; i siciliani non sono riusciti a segnare nemmeno un gol in casa del Varese, mentre i liguri, all’ultimo secondo con Ebagua, hanno riacciuffato il Brescia, in una gara che è stata a dir poco epica. La partita di calcio Trapani-Spezia avrà inizio alle ore 15 di oggi sabato 19 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 9 (Sky Canale 259).



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...