SIENA-PALERMO: Diretta TV Streaming Sky – Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Il posticipo della 10a giornata di Serie B che si gioca oggi, lunedì 21 ottobre 2013 alle ore 20:30 allo Stadio Artemio Franchi – Montepaschi Arena di Siena sarà pura magia: il miglior modo per concludere un turno...




DIRETTA STEAMING SERIE B – Il posticipo della 10a giornata di Serie B che si gioca oggi, lunedì 21 ottobre 2013 alle ore 20:30 allo Stadio Artemio Franchi – Montepaschi Arena di Siena sarà pura magia: il miglior modo per concludere un turno che è stato ricco di soprese.

Bianconeri e rosanero saranno attacchi ai televisori per seguire la diretta tv streaming su Sky: l’occasione è di prim’ordine.

Il Siena sta a 11 punti, ma bisogna tener conto della penalizzazione di 5 che i toscani hanno subito ad inizio campionato, mentre il Palermo, nonostante l’esonero di Gattuso, ha raggiunto quota 14 e torna a sognare la vetta. Nella giornata precedente i toscani si erano imposti sull’Avellino con i gol di Giacomazzi e la doppietta spettacolare di Rosina, mentre i siciliani si erano imposti sul Pescara con la rete di Munoz. La partita di calcio Siena-Palermo avrà inizio alle ore 20:30 di oggi lunedì 21 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...