Diretta TV Streaming Champions League: CELTIC-BARCELLONA

DIRETTA TV STREAMING CELTIC-BARCELLONA – Potrebbero vedersi tanti gol blaugrana, come sentire gli scozzesi in festa per la vittoria degli idoli di casa: Celtic e Barcellona potrebbero regalare parecchie sorprese, sia per la forza dei catalani,...




DIRETTA TV STREAMING CELTIC-BARCELLONA – Potrebbero vedersi tanti gol blaugrana, come sentire gli scozzesi in festa per la vittoria degli idoli di casa: Celtic e Barcellona potrebbero regalare parecchie sorprese, sia per la forza dei catalani, sia per l’energia che il pubblico di casa sa dare agli uomini di Glasgow.

Proprio allo Stadio Celtic Park oggi, martedì 1 ottobre 2013, si gioca la 2a giornata di Champions League, con inizio alle ore 21.

Il Celtic nella prima gara aveva subito nel finale i 2 gol rossoneri di Muntari e Zapata: ora non vorranno ripetere l’errore di concedere spazio agli avversari o cadere in una disattenzione. Il Barcellona giunge da una stratosferica vittoria con gli olandesi dell’Ajax: chiaro che i catalani vogliano ripetere la goleada.

La partita di calcio Celtic-Barcellona di oggi martedì 1 ottobre 2013 si gioca allo Stadio Celtic Park di Glasgow in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con i collegamenti  del pre-partita in diretta a partire dalle ore 20:30 e calcio d’inizio alle 21.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...