DIRETTA TOUR DE FRANCE. Si corre oggi la 6a tappa (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa affascinante edizione 104 del Tour de France (foto). Oggi si corre la Vesoul a Troyes dopo ben 216 km. Due Gran Premi della Montagna su un percorso “pianeggiante“. GPM Cat 4: Cote des Langres – Distanza: km 69,0 – Altitudine: m 458. Traguardo Volante: Colombey les Deux Eglises – Distanza: km 135,0. GPM Cat 4: Cote de la colline Sainte Germaine – Distanza: km 154,0 – Altitudine: m 309.
Trionfo italiano al Tour de France nella tappa numero 5. Il 27enne corridore sardo Fabio Aru stacca tutti sulla salita finale della quinta tappa a La Planche des Belles Filles. Froome (3º) supera in classifica il compagno Thomas, ma terzo è Fabio a 14”.
Aru, come nel 2014 Nibali, ha così trionfato in solitaria a La Planche des Belles Filles, esultando solo negli ultimi metri per non perdere tempo e guadagnare il più possibile sugli inseguitori. Staccati sono arrivati nell’ordine Daniel Martin (a 16”), Froome (20”), Porte (20”), Bardet (24”), Yates (26”), Uran (26”), Contador (26”), Quintana (34”) e Thomas (40”).
Nella classifica generale, Froome ha superato l’ex maglia gialla e compagno di squadra Thomas (ora 12”), ma Aru è subito lì, terzo, a soli 14” dal leader (e anche in maglia a pois come miglior scalatore). Nella «generale» seguono Daniel Martin (25”), Porte (39”), Yates (43”), Bardet (47”), Contador (52”), Quintana (54”) e Majka (1’01”).
La tappa 6 del Tour De France 2017, la Vesoul-Troyes di 216 Km, viene trasmessa in diretta tv e video streaming online. Ampia quindi la copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta è considerata illegale in Italia.
Le 21 tappe del Tour de France 2017 saranno composte da 9 tappe pianeggianti, 5 frazioni di media montagna e 5 d’alta montagna, inclusi 3 arrivi in salita, senza dimenticare le 2 cronometro individuali. Si inizia oggi sabato con la cronometro individuale di Düsseldorf in Germania e si termina con la scenografica tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.