Categories: Sport

Diretta TOUR DE FRANCE Streaming Rai: 5a tappa Vittel/La planche des belles filles 160 Km Oggi 5 Luglio 2017 | Ciclismo

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Si corre oggi la 5a tappa (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa affascinante edizione 104 del Tour de France (foto). Oggi si corre la Vittel – La planche des belles filles di 160,5 Km con due Gran Premi della Montagna su un percorso di “media montagna con arrivo in salita“. Traguardo Volante: Faucogney – Distanza: km 102,5. GPM Cat 3: Cote d’Esmoulieres – Distanza: km 107,5 – Altitudine: m 573. GPM Cat 1: La Panche des Belles Filles – Distanza: km 160,5 – Altitudine: m 1035.

Finale da brividi, nella 4a Tappa del Tour de France di ciclismo, da Mondorf-les-Bains a Vittel, vinta dal francese Arnaud Demare. A un paio di chilometri dalla fine è finito a terra la maglia gialla Geraint Thomas, ma il veleno era nella coda, con una caduta a circa 200 metri dall’arrivo che ha avuto come protagonista Mark Cavendish, che si è schiantato sulle transenne dopo un contatto (una gomitata) a gran velocità con Peter Sagan (azione per la quale è stato squalificato). L’inglese è rimasto a terra dolorante, ma ha dovuto alzare bandiera bianca, diventando la seconda vittima illustre di questo inizio di corsa, dopo Alejandro Valverde.

Dove vedere la tappa di oggi del Tour in Streaming e Diretta Live

La tappa 5 del Tour De France 2017, la Dusseldorf-Liegi di 203,5 Km, viene trasmessa in diretta tv e video streaming online. Ampia quindi la copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta è considerata illegale in Italia.

Il Tour de France 2017 in breve

Le 21 tappe del Tour de France 2017 saranno composte da 9 tappe pianeggianti, 5 frazioni di media montagna e 5 d’alta montagna, inclusi 3 arrivi in salita, senza dimenticare le 2 cronometro individuali. Si inizia oggi sabato con la cronometro individuale di Düsseldorf in Germania e si termina con la scenografica tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago