Come vedere Torino-Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming del Derby della Mole Torino-Juventus, partita di calcio delle 15 di oggi per la 16a giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017.
La Juve tenta l’impresa non ancora riuscita a nessuno quest’anno: espugnare il campo del Torino. Se i bianconeri andranno in campo con la stessa cattiveria vista contro l’Atalanta sarà difficile resistergli. 33 le vittorie ottenute dalla Juventus nelle ultime 38 partite di campionato tra questa e la scorsa stagione. 3 i derby di fila vinti dalla Juventus, tutti lo scorso anno: 2 di campionato e 1 di Coppa Italia. 6 gli Over 2.5 fatti registrare dalla Juventus nelle ultime giornate di campionato. Zero le sconfitte subite dal Torino in questa stagione in casa tra campionato e Coppa Italia: 6 vittorie e 3 pareggi (prendendo in considerazione anche i primi 90 minuti di Torino-Pisa di Coppa Italia).
Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 20 derby di Serie A, nell’aprile del 2015: quattro pareggi e 15 successi bianconeri completano il quadro. La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più partite in Serie A: 66. Il Torino ha perso l’ultima partita di campionato, contro la Sampdoria, dopo una serie di tre vittorie con nove gol fatti. Il Toro è imbattuto in casa in questo campionato: cinque vittorie e due pareggi. I granata hanno segnato 14 reti nelle ultime cinque gare casalinghe (una media di 2.8 gol a partita). Ecco le formazioni fantacalcio:
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Moretti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Vives, Acquah, Gustafson, Martinez, Boyé, Maxi Lopez. Allenatore Mihajlovic. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Evra, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Asamoah, Dybala. Allenatore Allegri.
La partita di calcio Torino-Juventus si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento. Radiocronaca live di Torino-Juventus in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.