Categories: Sport

DIRETTA TORINO-JUVENTUS Streaming, info TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video

Come vedere Torino-Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming del Derby della Mole Torino-Juventus, partita di calcio delle 15 di oggi per la 16a giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017.

La Juve tenta l’impresa non ancora riuscita a nessuno quest’anno: espugnare il campo del Torino. Se i bianconeri andranno in campo con la stessa cattiveria vista contro l’Atalanta sarà difficile resistergli. 33 le vittorie ottenute dalla Juventus nelle ultime 38 partite di campionato tra questa e la scorsa stagione. 3 i derby di fila vinti dalla Juventus, tutti lo scorso anno: 2 di campionato e 1 di Coppa Italia. 6 gli Over 2.5 fatti registrare dalla Juventus nelle ultime giornate di campionato. Zero le sconfitte subite dal Torino in questa stagione in casa tra campionato e Coppa Italia: 6 vittorie e 3 pareggi (prendendo in considerazione anche i primi 90 minuti di Torino-Pisa di Coppa Italia).

Torino-Juventus Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere + formazioni.

Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 20 derby di Serie A, nell’aprile del 2015: quattro pareggi e 15 successi bianconeri completano il quadro. La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più partite in Serie A: 66. Il Torino ha perso l’ultima partita di campionato, contro la Sampdoria, dopo una serie di tre vittorie con nove gol fatti. Il Toro è imbattuto in casa in questo campionato: cinque vittorie e due pareggi. I granata hanno segnato 14 reti nelle ultime cinque gare casalinghe (una media di 2.8 gol a partita). Ecco le formazioni fantacalcio:

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Moretti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Vives, Acquah, Gustafson, Martinez, Boyé, Maxi Lopez. Allenatore Mihajlovic. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Evra, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Asamoah, Dybala. Allenatore Allegri.

Vedere Torino-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Torino-Juventus si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento. Radiocronaca live di Torino-Juventus in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago