Categories: Sport

DIRETTA CAGLIARI-NAPOLI Streaming Gratis su TV VPN Facebook Live YouTube Video

Come vedere Cagliari-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Cagliari-Napoli (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 12:30 di oggi. Anticipo delle 12:30 della 16a giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017. Nell’anticipo di ieri la Lazio ha vinto in casa della Sampdoria e quindi si è staccata dal Napoli in classifica di 3 punti, salendo a quota 31 punti, dietro a Roma e Milan (che giocano domani sera) che hanno 32 punti. A 28 punti Napoli e Atalanta (gioca in casa contro l’Udinese alle 15). Dietro il Torino a quota 25 impegnato nel spettacolare derby della Mole contro la Juventus. Il Cagliari è posizionato in 12esima posizione con 20 punti. Tutto sommato, i sardi stanno disputando davvero un ottimo campionato e, soprattutto in casa, rappresentano una delle squadre più pericolose della serie A.

Cagliari-Napoli Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere + formazioni.

Il Cagliari non vince in casa contro il Napoli da sei partite di Serie A, tre pareggi e altrettante sconfitte. In generale, l’ultimo successo sardo contro il Napoli in Serie A risale all’aprile del 2009 (2-0). Il Cagliari ha guadagnato 16 punti in partite casalinghe, solamente quattro fuori casa: la differenza di 12 punti è la più ampia in questo campionato, alla pari della Juventus. Nelle ultime nove trasferte di campionato, il Napoli non ha mai ripetuto lo stesso risultato due volte di fila (4V, 2N, 3P): successo contro l’Udinese nell’ultima uscita. Ecco le formazioni fantacalcio:

Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, Ceppitelli, Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Barella; Sau, Borriello. Allenatore Rastelli. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri.

Vedere Cagliari-Napoli Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Cagliari-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento.

Tra i tanti siti internet che offrono Cagliari-Napoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Cagliari-Napoli in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago