Torino-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 12:30 di oggi inizia la diretta di Torino-Juventus. Come dice Allegri, la Juventus deve fare i tre punti oggi. Sarebbe “l’ultimo sforzo di un ciclo in cui abbiamo giocato ogni tre giorni e raccolto risultati discreti”, ha dichiarato il tecnico bianconero in conferenza stampa nel pre-partita. Va bene c’è Higuain in gran forma, come dimostrato in Champions League, ma Allegri non ha ricambi davanti per le assenze di Dybala, forse in panchina o forse in campo per 30 minuti, Cuadrado e Matuidi, sostituito da Marchisio. Solo certezze invece per Mazzarri con Niang e Iago Falque sulle corsie esterne e Belotti nel ruolo di centravanti.
Sarà comunque difficile per la Juventus come confermato da Allegri che si sbilancia con qualche numero. “Affronteremo un Torino in buona condizione. Con Mazzarri i granata in casa non hanno ancora subito gol, stanno bene anche mentalmente, è una gara difficile. Per noi sono quelle partite di snodo campionato. Vincendo ci permetterebbe di affrontare le rimanenti tredici giocandone 7 in casa e 6 fuori. E’ importante battere il Toro per restare in scia al Napoli, ma adesso dobbiamo ragionare una partita alla volta”.
Torino-Juventus sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.
Torino (4-1-4-1): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Falque, Baselli, Acquah, Obi; Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. Squalificati: nessuno.
Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Barzagli, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic. Squalificati: nessuno.
Arbitra Daniele Orsato di Schio. Orsato ha diretto la Juventus 29 volte con un bilancio di 13 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte, mentre ha arbitrato il Torino in 16 partite con 3 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. L’ultimo precedente con la squadra granata è recente: si tratta del pareggio del 2 novembre in casa dell’Inter.
Tra poco possiamo vedere Torino-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Torino-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.