Tutta da vedere la diretta streaming di Torino-Inter che viene trasmessa da DAZN e quindi non serve cercarla su Rojadirecta o SportsBay. Partita valida per la 13a giornata del campionato di calcio di Serie A. Sei vittorie in sei trasferte di questo campionato per l’Inter, che a questo punto della stagione aveva fatto punteggio pieno fuori casa soltanto nella Serie A 2012/13, quando perse la settima. L’Inter effettua in media un tiro ogni tre minuti in situazioni di svantaggio in questo campionato. Il rapporto migliore tra le 20 squadre della Serie A 2019/20. Il Torino ha commesso 189 falli in questo campionato: una media di 16 a partita, il massimo nella Serie A 2019/20. I granata sono anche terzi per falli subiti (173).
La partita di calcio Torino-Inter di oggi, si puo’ vedere a partire dalle ore 20:45, in diretta tv grazie a DAZN DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati sempre DAZN che mette in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Si gioca dopo Atalanta-Juventus delle ore 15 e dopo Milan-Napoli delle 18.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…