DIRETTA Tappa Oggi: partenza Catania, arrivo Villafranca Tirrena, Streaming Gratis su Rai TV | GIRO d’Italia Ciclismo

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI martedì 6 ottobre 2020. Si corre la 4a tappa del Giro d’Italia 2020 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la tappa Catania-Villafranca Tirrena di 140 chilometri. A meno di 2...




Rojadirecta DIRETTA Tappa Oggi: partenza Catania, arrivo Villafranca Tirrena, Streaming Gratis su Rai TV | GIRO d'Italia Ciclismo.

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI martedì 6 ottobre 2020. Si corre la 4a tappa del Giro d’Italia 2020 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la tappa Catania-Villafranca Tirrena di 140 chilometri. A meno di 2 km dall’arrivo la corsa lascia la statale 113 per collegarsi al lungomare mediante una strada in leggera discesa con un paio di curve di media ampiezza. A circa 850 m dall’arrivo ultima curva verso sinistra che immette nel lungo rettilineo finale (fondo asfalto, larghezza 8 m).

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia in streaming e diretta tv in chiaro.

La 4a tappa del Giro d’Italia, la tappa Catania-Villafranca Tirrena di 140, di oggi martedì 6 ottobre 2020, in diretta tv sul canale della rete nazionale Rai 2 a partire dalle ore 13:13.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai TV oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI Play scaricabile o visionabile online.

Classifica generale Giro d’Italia 2020.

1) Joao Almeida (Por, Deceuninck-QuickStep) in maglia rosa dopo 7h44’25” di Corsa Rosa.
2) Jonathan Caicedo (Ecu, EF Pro Cycling) st.
3) Pello Bilbao (Esp, Bahrain-McLaren) a 37″.
4) Wilco Kerlderman (Ned) a 42″.
5) Harm Vanhoucke (Bel) a 53″.
6) Vincenzo Nibali (Ita) a 55″.
7) Domenico Pozzovivo (Ita) a 59″.
8) Brandon McNulty (Usa) a 1’11”.
9) Jakob Fuglsang (Den) a 1’13”.
10) Steven Kruijswijk (Ned) a 1’15”.
25) Simon Yates (Gbr) a 3’46”.
53) Geraint Thomas (Gbr) a 11’17”.

Il vincitore di ieri Jonathan Caicedo, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato:

“Questa mattina avevamo deciso che avrei provato ad attaccare e andare in fuga. Ci siamo riusciti, abbiamo preso un buon vantaggio sul gruppo e poi sulle rampe dell’Etna sono riuscito a staccare Visconti. Sono molto felice per questo successo”.

La Maglia Rosa João Almeida, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato:

“Non posso descrivere questa sensazione, è un sogno che diventa realtà, sono incredulo. Ho cercato di dare il massimo in salita per restare con i migliori. Sono in Maglia Rosa, è un sogno”.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Ottobre 2020

Potrebbe interessarti...